•  
  •  
  •  
  • Home
  • Home 2
  • Home 3
  • Chi è Aldia
  • Chi è Aldia
  • Chi è Aldia

 

News

 

Cambio sistema gestionale

Cari Soci e socie,

il nostro Presidente ci tiene a tranquillizzarci in merito alle nuove modalità di rilevazione delle presenze e del cambio del sistema gestionale.

"Come tutte le prime volte ci potranno essere delle...

 

La nuova avventura europea: Care In Movement

La nuova avventura europea: Care In Movement

Dobbiamo assolutamente raccontarvi che sta succedendo in Aldia, siamo stati coinvolti per la seconda volta nella realizzazione di un progetto Europeo finanziato dall'AAL Ambient Assested Living, quindi nell'ambito del benessere e del...

Novità per la nostra scuola paritaria Nuova Educazione

 

Siamo entrati in contatto con il programma internazionale Changemaker schools di Ashoka.

Ma cos’è ASHOKA? è un’associazione globale di innovatori sociali, uomini e donne ideatori di progetti in grado di cambiare il...

L'assemblea dei soci autunnale di Aldia 2015

Vi raccontiamo dell'Assemblea di Sabato, eravamo nella sede della nostra nuova scuola, Nuova Educazione, tutti molto stretti, ma alla fine ci siamo stati, chi sulle sedie, chi sugli sgabelli della mensa, chi in piedi, raggiungendo un totale di...

Introduzione

Aldia si rinnova, si riveste, cambia pelle.

“L’innovazione non è un pranzo di gala. Non si può fare con tanta gentilezza e cortesia. Qualche volta procede per gradi, altre volte procede “a salti”, ma la vera innovazione comporta sempre un cambiamento di paradigma”.
 (The Next Tech: uno storytelling dell’innovazione sociale di Arturo Di Corinto)

Aldia è una cooperativa che opera nel sociale. La nostra storia inizia nel 1977 e con i nostri 38 anni addosso, siamo oggi un’azienda giovane e dinamica. Ci muoviamo agilmente tra le diverse generazioni, perché la nostra credibilità è stata costruita nel tempo ma guarda sempre al futuro, al miglioramento, alla crescita. Siamo 500 soci, e lavoriamo al servizio di 5000 famiglie, cercando di garantire sempre la qualità dei servizi che offriamo. Siamo una cooperativa di persone per le persone. 
Oggi abbiamo deciso di cambiare pelle, costruendo per noi una nuova identità. Ci siamo staccati dagli stereotipi del nostro settore, abbiamo scelto un’immagine innovativa e moderne modalità di comunicazione. Al centro però restano sempre le storie e le persone che le vivono. In queste pagine ve le raccontiamo, con parole e immagini. Il simbolo che abbiamo scelto per segnare questo nostro nuovo inizio è il timbro di Aldia. Siglerà la qualità che mettiamo nel nostro lavoro, garantirà cura e attenzione al nostro passaggio. Da qui inizia un nuovo pezzo di strada per Aldia, avete voglia di percorrerlo con noi?


Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.