•  
  •  
  •  

Qualità e Sicurezza

Aldia da diversi anni ha voluto affiancare alla qualità del servizio - misurabile in termini di rispetto degli obiettivi programmati e professionalità delle risorse interne – la qualità della propria organizzazione e gestione dell’attività tramite la Certificazione di Qualità secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2008. Questa Certificazione di Qualità rappresenta un obiettivo da raggiungere e, al tempo stesso, un punto di partenza necessario per gestire, monitorare e controllare i singoli processi in relazione alle esigenze del committente, dell’utente, degli operatori, degli stakeholder in generale.

Il “timbro di Aldia”, oltre a “siglare” questa nostra tensione verso la qualità in ogni azione e processo, ci stimola ogni giorno a migliorare e crescere, per offrire servizi sempre migliori alle nostre Persone.

La conformità raggiunta da Aldia allo standard internazionale OHSAS 18001 (Occupational Health and Safety Assessment Specification) assicura l'ottemperanza ai requisiti previsti per i Sistemi di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro e ci consente di valutare meglio i rischi e migliorare le proprie prestazioni. Lo standard OHSAS 18001 ha lo scopo di rendere sistematici, il controllo, la conoscenza e la consapevolezza di tutti i possibili rischi insiti nelle situazioni di operatività normale e straordinaria sul luogo di lavoro. La certificazione OHSAS 18001 si fonda sulla gestione della salute e della sicurezza sul lavoro e ci richiede un miglioramento continuo, fornendo così a tutti gli interlocutori la garanzia di conformità alle politiche di sicurezza specificate.


Ti informiamo che questo sito utilizza cookie propri tecnici e di terze parti per consentirti una migliore navigazione ed un corretto funzionamento delle pagine web.