psicoterapia

Aldia supporta il diritto all’istruzione, all’educazione ed all’inclusione, al fine di enfatizzare non solo un “progetto individuale”, bensì un “progetto di vita”, contestualizzato all’interno della comunità in cui il minore vive.

img1

Centro insieme

A Milano il centro nasce dalla collaborazione con la Cooperativa Crinali, una realtà sociale multiculturale che promuove la salute psicofisica e la qualità della vita delle donne e delle famiglie migranti, nel rispetto delle differenze culturali e di genere. La scelta fatta è stata dettata dalla volontà di unire le forze per offrire al territorio, ai bambini e alle famiglie un servizio di elevato profilo professionale.

Dai valori che da sempre sono al centro delle iniziative della Cooperativa Aldia è nato un anno dopo il “Centro Insieme” Pavia: il secondo centro psicologico a marchio Aldia. Il centro che vuole offrire al territorio servizi psicologici di alta qualità a tariffe agevolate per bambini, adolescenti e adulti.

I nostri centri psicologici

In collaborazione con la Cooperativa Sociale Crinali, situato nel cuore di Milano, nasce come un centro psicologico alla portata di tutti, uno spazio di condivisione e serenità.

vai alla scheda del servizio

Dai valori che da sempre sono al centro delle iniziative della Cooperativa Aldia nasce il “Centro Insieme” di Pavia: un centro che vuole offrire al territorio servizi psicologici di alta qualità a tariffe agevolate per bambini, adolescenti e adulti.
 

vai alla scheda del servizio

Slide È bello vedere il proprio figlio
che ti chiede di andare al centro.
Un papà sereno
(Centro Insieme di Milano)