news_e_dettaglio_aldia

CER CAM Milano: Il centro estivo gratuito in centro città!

C’era una volta un viaggio nel tempo…

Dopo il grande successo ottenuto in varie parti d’Italia (Pavia, Verona, Erba e Firenze) il centro estivo di Aldia sbarca anche a Milano! Per essere più precisi in centro a Milano, presso la sede del CAM Garibaldi e quella del CAM Romana Vigentina.

I nostri centri estivi sono un servizio svolto in collaborazione con il Comune di Milano e sono totalmente gratuiti. Per iscriversi basterà mandare una mail a referentecamgaribaldi@gmail.com oppure a referentecamromana@gmail.com in base alla sede scelta.

 

Scaldate i motori della De Lorean che si parte…

I due centri estivi inizieranno il giorno 17 Agosto e termineranno l’11 Settembre, saranno aperti dalle 09:00 alle 17:00, con la possibilità di ingresso posticipato per evitare assembramenti.

Al loro interno, si svolgeranno attività, laboratori e giochi che hanno come filo conduttore il tema “A spasso nel tempo”. Gli educatori, basandosi sul principio dell’outdoor education, organizzeranno in collaborazione con la nostra équipe pedagogica la maggior parte delle attività all’aperto, sfruttando i meravigliosi spazi storici messi a disposizione dal Municipio 1 per i nostri centri estivi gratuiti.

Per quanto riguarda il pranzo, sarà al sacco preparato dalle famiglie da gustare nel giardino del CAM (se il tempo lo permette)

 

Centro Estivo CAM Garibaldi: la struttura.

Situato in Corso Garibaldi 27 a Milano. Dispone di un’area gioco all’aperto, una ludoteca al coperto, un giardino piantumato con molti spazi a sedere, di aule con capienza di 15/20 persone, di una sala con capienza 30/40 persone (nel rispetto del distanziamento sociale imposto dalle norme anti-covid), un proiettore ed impianto stereo con microfono.

Per i bambini dai 6 agli 11 anni.

Iscrivi gratuitamente il tuo bambino inviando una mail a referentecamgaribaldi@gmail.com

> SCARICA LA LOCANDINA

 

Centro Estivo CAM Romana Vigentina: la struttura.

Situato in Corso P.ta Vigentina 15/A  a Milano. Dispone di un campo da basket, un campo da calcetto,  un giardino interno con un porticato, una sala con capienza di 25/35 persone, diverse aule con capienza di 10/12 persone (nel rispetto del distanziamento sociale imposto dalle norme anti-covid), un proiettore ed impianto stereo con microfono.

Per i ragazzi dagli 11 ai 14 anni.

Iscrivi gratuitamente al tuo bambino inviando una mail a referentecamromana@gmail.com

> SCARICA LA LOCANDINA

 

La sicurezza prima di tutto.

In entrambe le sedi verranno attuate le seguenti procedure anti-covid: triage all’ingresso, rispetto dei rapporti numerici come da normativa (1:7 per i bambini della primaria, 1:10 per i bambini più grandi), igienizzazione periodica e sanificazione quotidiana, personale dotato di tutti i DPI previsti per legge. Procedure già sperimentate con successo in tutte le altre città dove abbiamo organizzato i nostri centri estivi.

 

Maggiori informazioni chiamando dalle 10 alle 12 ai seguenti recapiti:
Simone Graziola, referente del CAM Garibaldi – Cel. 345 281 9584
Beatrice Gatti, referente del CAM Romana Vigentina – Cel. 342 382 5267

 

ULTIME NEWS

CATEGORIE

ARCHIVIO

ab-certificazione-1
231-02-copia-1
icim-2
Certificazione-Family-Audit_singolo
rating-di-legalita-02

Area soci

Iscriviti alla newsletter

Seguici sui social

© Copyright 2019 - Aldia cooperativa sociale - P.Iva 00510430184 - Privacy Policy - Informativa Contatti - Informativa Newsletter

Credits webit.it