news_e_dettaglio_aldia

Inaugurazione Residenza per Anziani "Giovanni Penna"

Inaugurazione a porte aperte a Felizzano

Aldia Cooperativa Sociale e il Comune di Felizzano vi invitano all’inaugurazione della Residenza per Anziani Giovanni Penna, non solo una casa di riposo, ma anche un pezzo di storia della comunità di Felizzano.

Dopo due anni di lavori di ristrutturazione, siamo felici di accogliervi Sabato 1° Ottobre 2022, dalle ore 10.30, per trascorrere una giornata insieme e farvi conoscere la nostra realtà: gli spazi, le camere, l’équipe multidisciplinare, i servizi e tutte le informazioni di cui avrete bisogno.

residenza giovanni penna inaugurazione residenza aldia giardino residenza giovanni penna signora residenza per anziani felizzano

Nel corso della giornata saranno previsti i saluti istituzionali da parte del Sindaco Luca Cerri e del Presidente della Cooperativa Mattia Affini, nonché attività culturali e ricreative. Per l'occasione abbiamo organizzato anche l’esposizione di una mostra fotografica che racconterà la storia della struttura, sin dalla primissima posa della pietra nel 1960 ad oggi. Verso l'ora di pranzo sarà offerto un rinfresco e nel pomeriggio una merenda per tutti i partecipanti.

L'evento è aperto a tutti, quindi vi aspettiamo con i vostri genitori, nonni e bambini!

Il programma della giornata

- Ore 10.30 Apertura con Canto degli Alpini;
- Ore 11.00 Saluti istituzionali con il Sindaco e il Presidente di Aldia. Taglio del nastro e scopertura della nuova targa;
- A seguire visita della struttura e guida alla mostra fotografica;
- Ore 12.30 Rinfresco offerto da noi per tutti i partecipanti;
- Ore 14.00-15.30 Laboratori creativi per adulti e bambini;
- Ore 15.30 Merenda e saluti.

>> Scarica la locandina dell'inaugurazione!

 

Conosci la Residenza per Anziani Giovanni Penna

“Giovanni Penna” è una struttura Residenziale Assistenziale che offre accoglienza ad anziani autosufficienti e parzialmente autosufficienti, garantendo un elevato grado di assistenza con tutto ciò che serve per la cura e il benessere degli ospiti.

La struttura sorge nel cuore di Felizzano, su un terrazzamento naturale nella Valle del Tanaro, circondato dalle colline del  Monferrato, in un ambiente immerso in un grande giardino, tranquillo e protetto dalla supervisione vigile e costante del nostro personale. Il nostro personale si impegna per valorizzare l’identità e la centralità dell’ospite mantenendo come scopo prioritario la promozione di una buona qualità della vita.

Per scoprire tutti i servizi visita il sito web www.residenzaperanzianipiemonte.com

 

Per non perderti tutti gli aggiornamenti sull'inaugurazione, segui l'evento dedicato su Facebook: clicca qui.

Per tutelare la salute dei nostri nonni, per la visita degli spazi interni alla struttura sarà richiesta l’esibizione del Green Pass e sarà obbligatorio l’uso della mascherina FFP2.

 

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci! 

📍 Via Colli, 52, 15023 Felizzano AL
☎️ 0131 791201 | 📞 345 1487631
📧 giovannipenna@aldia.it
🌐 www.residenzaperanzianipiemonte.com

ULTIME NEWS

CATEGORIE

ARCHIVIO

Area soci

Iscriviti alla newsletter

Seguici sui social

©2019 - Aldia cooperativa sociale - P.Iva 00510430184 - Termini Utilizzo - Cookie Policy - Informativa Contatti - Informativa Newsletter - Whistleblowing